L'articolo è stato aggiunto

Passa al contenuto

Seguici!

Spedizione Gratis da 37.90€

FAQ - Domande Frequenti

  • Posso avere un codice sconto?

Certo. Inserisci nel carrello il codice FAQ per avere un extra sconto del 10% su tutti i prodotti, anche quelli già scontati!

  • Che metodi di pagamento accettate?

Cerchiamo di rendere la tua esperienza d'acquisto più facile possibile, e per questo puoi usare qualunque carta di credito o debito tramite il modulo Paypal, ma anche pagare con Satispay o addirituttura a rate con Scalapay!

  • Offrite la spedizione gratuita?

Si, ordinando prodotti per >37.90€ di spesa (al netto di eventuali codici sconto che deciderai di usare), la spedizione è gratuita.

  • Quali sono i tempi di consegna?

Grazie ai nostri programmi, riusciamo ad essere davvero veloci, nelle altre città italiane principali riusciamo a consegnare in sole 24h lavorative dall'ordine. In centri minori possiamo arrivare a 48h lavorative e nelle zone remote come Sardegna, Sicilia e le altre isole in 72h.

Nota bene che il magazzino chiude gli ordini alle 17 e pertanto se ordini dopo quell'orario l'evasione dell'ordine partirà dall'apertura il giorno lavorativo successivo.

  • Il corriere mi ha consegnato dei prodotti danneggiati. Cosa faccio?

Facciamo una premessa: i prodotti non partono MAI danneggiati dai nostri magazzini. Inoltre,

abbiamo una cura estrema della preparazione dei nostri pacchi, tanto che utilizziamo appositi imballi brevettati per proteggere soprattutto i prodotti più delicati.

I corrieri però vanno sempre di fretta e in qualche caso particolare, questo può causare qualche danneggiamento (anche se, ripetiamo, imballiamo ogni prodotto fragile alla perfezione), e ce ne spiace tanto, perchè facciamo davvero del nostro meglio per renderti felice.

Ma siamo prontissimi per rimediare e risolvere nel più breve tempo possibile il problema.

COSA FACCIO QUINDI?

Se capita, scrivici all'indirizzo info@fitporn.it spiegandoci l'accaduto e inviandoci foto del danno; i nostri esperti del team Assistenza risponderanno prontamente per farti tornare il sorriso quanto prima, promesso.

  • Sono già cliente, come posso accedere alla mia area personale?

Per accedere, clicca in alto nel menù su Accedi e inserisci i dati. Come email utilizza l'email che hai sempre usato per i tuoi ordini Fitporn®; come password, quella scelta in precedenza.

Se non ricordi i Dati di Accesso

Ti basta cliccare su "Hai dimenticato la password?" Dove dovrai inserire il tuo indirizzo email e riceverai immediatamente un'email per reimpostare la password.

Non ricevi la password?

In questo caso controlla la cartella "Posta Indesiderata" che si trova sempre all'interno del programma per mail che usi sul computer o telefono.

Se non la trovi neanche lì, è possibile che tu abbia ordinato in precedenza senza registrate un account...in quel caso puoi registrarlo da zero e scriverci per trasferire i tuoi ordini precedenti all'interno di esso, così da avere sotto controllo tutto quello che avevi ordinato in precedenza.

  • Avete un programma punti fedeltà?

Si ma al momento lo stiamo testando su un numero ridotto di clienti, ma se non sei iscritt* alla nostra newsletter, seguici via Instagram. Pubblicheremo lì quando sarà attivo per tutti ;)

  • I vostri prodotti sono adatti ai diabetici?

I nostri prodotti sono formulati per avere un bassissimo indice glicemico, in quanto la nostra mission è proprio quella di permettere a tutti di godere di alimenti golosi senza danneggiare la propria salute. Per questo motivo ti possiamo rispondere di si, tutti i nostri prodotti sono adatti all'alimentazione di diabetici.

  • Che dolcificanti usate nei vostri prodotti?

Nella maggior parte dei nostri prodotti usiamo un mix di fibre vegetali da noi studiato e testato al fine di:

- Migliorare i valori nutrizionali dell'alimento

- Ridurre il quantitativo di polioli

Questo mix di fibre è unito in alcuni casi a dolcificanti come l'eritritolo, che ha Indice Glicemico pari a zero e non apporta calorie.

In altri casi, per potenziare l'effetto foodporn sulle papille gustative, ci aggiungiamo un pizzico di maltitolo e/o sucralosio.

  • Come posso inserire i vostri prodotti nella mia dieta giornaliera?

Consigliamo di usare i nostri prodotti nel modo più sano possibile, ovvero sostituendo i classici prodotti da scaffale con le alternative che proponiamo noi; ad esempio, anzichè usare una marmellata "light" qualunque, perchè non usare la nostra Confettura Extra Zero che, oltre ad essere migliore dal punto di vista nutrizionale, è anche più buona?

Oppure ancora, anzichè una crema spalmabile ricca di zuccheri e olii di bassa qualità, prova uno dei tanti gusti di Crema proteica.

I quantitativi che ti consigliamo sono i medesimi di quelli che normalmente consumi...col valore aggiunto che starai consumando prodotti di qualità e senza zuccheri aggiunti.



Spedizioni in tutta Italia

Abbiamo accordi coi corrieri per consegnare il tuo ordine in 24h in tutte le principali città d'Italia.

Soddisfazione garantita

Non ci accontentiamo di proporti qualcosa tanto per.

Reso facile

Non al 100% sicur* del tuo acquisto? No problem.

Supporto continuo

Se vuoi farci un complimento (li adoriamo!) o se hai un problema (speriamo di no, ma siamo cintura nera di problem solving)